Parliamo di Antonio Russo



Figlio d'arte, è consulente d'immagine di livello internazionale. 

A 21 anni si trasferisce a Londra dove si perfezionerà all' Accademia di Vidal Sasson. Due anni dopo si trasferisce a Milano dove frequenta la prestigiosa Accademia di Aldo Coppola mentre si forma a Milano, cuore pulsante della moda Internazionale, apre 3 saloni in Calabria, sua terra d'origine e uno nella Capitale.

Fondatore Centro di formazione professionale CFP.SCAM Cariati, in Calabria. Docente e formatore ufficiale Anam( Accademia Nazionale Acconciatori Moda).  

Grazie alla sua esperienza come formatore fonda anche l'Academy Antonio Russo e inizia a formare non solo giovani provenienti da tutta la Calabria, ma anche professionisti del settore che partecipano alle sue lezioni da tutta Italia. Il concept di Academy nasce come accademia tradizionale, ma si evolve per arrivare al salone e al beauty, inteso come esperienza totale; e si traduce nel progetto Princess and Casual, in cui Antonio instaura un rapporto empatico con la cliente mirando all'ascolto per valorizzare non solo le sue qualità fisiche, ma anche e soprattutto le sue aspettative!

La sua natura di innovatore e la sua energia lo portano a sperimentazioni innovative e grazie alla sua dedizione e al talento innato, arriva alla Milano Fashion week, alla Pitti Immagine di Firenze e alla Montecarlo Fashion week.